10 Settimane per Cambiare Vita
"10 Settimane per Cambiare Vita" aiuta chi sente di aver perso o pensa di non aver mai avuto fiducia in se stesso perché non si sente riconosciuto, eliminando i blocchi che gli stanno impedendo di avere delle relazioni con se stesso e con gli altri. Attraverso gli strumenti proposti lavoreremo su come poter attrarre eventi positivi e favorevoli, al fine di ritrovare il potere personale per agire a favore di una nuova vita ricca di serenità ed equilibrio.
Questo percorso di 10 settimane ha da insegnare qualcosa a tutte quelle persone che si sentono in un angolo cieco della propria vita, avendo perso le speranze di un futuro migliore per se stessi.
Tre sono i pilastri di cui ha bisogno una persona che ha passato un lungo periodo triste, sofferente, e con un senso di fallimento nel creare, trovare, o ritrovare potere personale per agire nella propria vita e ritrovare equilibrio e benessere... come premessa, in primis, questa persona ha bisogno di sapersi far valere e rispettare prima di tutto da se stesso, e poi nelle relazioni... diventando magnetico. Infatti uno dei problemi in cui incappa la persona che si sente persa è non riconoscere le qualità personali di cui è già in possesso... e di conseguenza non sfrutta neanche minimante le energie già attive (perché non le riconosce), sentendosi passivo e frustrato.
1. Otterrai la forza che finora ti mancava...
non solo per esprimerla e far ascoltare le tua opinione a te stesso, ma anche per attrarre relazioni equilibrate e sane.
2. Saprai come attrarre pensieri positivi e di potere...
attraverso un sistema di comunicazione assertiva che non ti lascia in balia delle emozioni. Sarai perfettamente in grado di gestire le emozioni e gli stati d’animo. Questo vuol dire che ogni giorno avrai pieno controllo delle tue emozioni e ti comporterai in modo da sentirti sereno e appagato. Questo modo di gestire le emozioni e comunicare è ciò che naturalmente attrae il tuo pensiero verso uno stile di vita positivo e di potere attraverso le tue stesse azioni... attraendo di conseguenza anche le persone verso di te.
3. Avrai modo di creare relazioni autentiche...
senza sentirsi costretto o senza limitarsi. Solo sentendoci riconosciuti e rispettati sarà possibile apprendere come gestire, neutralizzare, e riformare le dinamiche individuali e di gruppo in cui si è coinvolti... imparando ad essere comunque autentici senza limitarsi a causa delle proprie paure di tornare quel che si era in passato.